- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Olivier Giroud of AC Milan reacts after scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Intercettato dai microfoni di TMW Radio, l'ex direttore di TuttosportPaolo De Paola ha parlato dell'ultimo turno di Serie A, soffermandosi anche sulla grandiosa vittoria del Milan contro l'Inter nel derby della Madonnina. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni.
Le tre cose che l’hanno stupita di più in positivo e in negativo in questa quinta giornata? ''Sicuramente il tonfo della Roma che ha sorpreso tutti. Mourinho è cambiato, sta proponendo una versione diversa dell'allenatore che abbiamo conosciuto in passato. Prende le distanze dai suoi giocatori e questo non è bello. All’Inter non l’ho mai visto fare questo, è come se lui fosse il profeta e i giocatori non lo capissero. In positivo sicuramente il Milan che è tornato ad altissimi livelli, e poi aggiungerei anche il Napoli che risorge sempre dopo le tantissime critiche anche ingiustificate verso l’allenatore''. Segui in diretta la partita >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA