Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, De Paola: “Leao? Balotelli è superiore. Sto dalla parte di Fonseca”

Rafael Leao AC Milan allenamento Milanello Balotelli
Paolo De Paola è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio parlando proprio del 'caso' Fonseca-Leao. Un paragone con Balotelli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Dopo Milan-Napoli e Milan-Udinese, Rafael Leao va verso un'altra panchina. Secondo le ultime novità anche contro il Monza dovrebbe giocare Okafor dal primo minuto. Il noto giornalista Paolo De Paola è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio parlando proprio del 'caso' Fonseca-Leao. Ecco la sua sentenza.

Milan, De Paola sentenzia: "Cosa ha vinto Leao? Balotelli è superiore"

—  

"Io non credo che sia una cosa personale tra i due. Credo che all'inizio ci sia stata un'intesa, uno scambio di simpatia, poi improvvisamente si è rotto qualcosa ma sto tutta la vita dalla parte del tecnico. L'episodio che ha fatto cambiare tutto è quel cooling break a Roma. Onestamente al di là dello Scudetto, cosa ha vinto Leao? Balotelli è superiore. Paga di più la disciplina che il talento. Leao cosa ha fatto come aiuto alla squadra? Zero, sempre tutto per se stesso e con un atteggiamento indolente. Se si deve interrompere il rapporto lo si faccia ora, tanto non farà bene neanche altrove". LEGGI ANCHE: Monza-Milan, probabili formazioni: Leao out. Sorpresa a destra!

tutte le notizie di