INTERVISTE

Brighton, De Zerbi: “Sono riconoscente al Milan, futuro? Rispondo così”

Matteo Boninsegna
Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, si è concesso ai microfoni di Sky Sport News e ha parlato di Milan e futuro

L'ex tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi sta facendo un grande lavoro al Brighton. L'allenatore italiano è in lotta nella parte alta della classifica e ha portato per la prima volta il club inglese agli ottavi di finale di una competizione europea come l'Europa League. Al centro di diverse voci di mercato, De Zerbi ha toccato diversi temi, tra cui il suo futuro e il Milan, ai microfoni di Sky Sport News. Le sue parole.

Sul futuro: "So che ci sono alcune società top che mi vogliono, ne sono orgoglioso. Però sono concentrato sul Brighton, voglio dare il massimo e competere al meglio per dare soddisfazioni a questo club. Poi, non ci saranno problemi a lavorare in un’altra grande squadra nella mia carriera, per poter vincere Premier, Serie A o Bundesliga. Man non c’è un tempo specifico per andare via".

Sull'Italia: "Amo l’Italia e il calcio italiano. Uno dei miei obiettivi è tornare ad allenare in Italia, ma non so quando accadrà. Sto bene in Premier League e al Brighton, non posso che ringraziarli. Non è un problema dove lavori, ma come".

Sul Milan:  "Incontrare il Milan? Non è un club normale per me, sono cresciuto in quella società. Per la mia vita sarò riconoscente al Milan. Ci sono due, tre club in Europa League, Vedremo il sorteggio". LEGGI ANCHE: Rinnovo Giroud, Oli ha una priorità. L'idea del Milan e la tentazione


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.