INTERVISTE

Brighton, De Zerbi: “La gente parla di me, ma ho l’esperienza giusta per…”

Matteo Boninsegna
Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton seguito dal Milan, si è espresso sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni

Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton tra gli obiettivi del Milan per il dopo-Pioli, ha parlato del suo futuro. Le sue dichiarazioni riportate da Sky Sports.

"Sono concentrato sul Brighton"

—  

De Zerbi ha esordito: "Sono nel mondo del calcio da 30 anni e so che se giochi bene o fai bene in panchina la gente parla di te e il mercato viene di conseguenza. Ho l'esperienza giusta per rimanere concentrato e tenere gli occhi solo sul Brighton, ho un contratto con il club e amo i miei giocatori. Di sicuro dobbiamo parlare del progetto da portare avanti perché la motivazione è alla base del mio lavoro".

"Non ho ancora parlato con Tony Bloom dei prossimi obiettivi e dei nuovi piani, ma ne parleremo nei prossimi giorni" ha concluso l'ex Sassuolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Avviati i contatti per un centrocampista del Real Madrid >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.