SOCIAL

Milan, che bello il debutto a San Siro! Le sensazioni di quattro talenti rossoneri

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan, sul proprio proprio ufficiale X, ha pubblicato un video in cui quattro talenti della Primavera parlano del loro debutto

Quanto è bello debuttare col Milan e a San Siro? Il Diavolo, soprattutto all'inizio di questa stagione, ha portato nella rosa di Pioli molti talenti della Primavera, sia per gli infortuni, sia per merito. Il Milan, sul proprio proprio ufficiale X, ha pubblicato un video in cui quattro talenti della Primavera parlano del loro debutto nella prima squadra rossonera. Ecco le sensazioni di Bartesaghi, Zeroli, Simic e Jimenez. Ecco il video e le parole.

Milan, quanto è bello debuttare a San Siro? 

—  

Il primo a rispondere è Bartesaghi: "Ero felice e davvero soddisfatto. Due sere prime io e Kevin (Zeroli) stavamo giocando contro (nel videogioco). Poi ho fatto il mio esordio. Una roba davvero incredibile".

Poi parla il capitano della Primavera, Kevin Zeroli: "No sicuramente quando mi ha chiamato Pioli per entrare ero nervoso. Poi mi sono sciolto. E mi sentivo alla grande. Davanti ai tifosi del Milan, me lo sentivo che sarei entrato".

Poi è il turno di Simic, che parla del suo gol contro il Monza, siglato proprio nel giorno del suo esordio: "Io ho visto Rafa (Leao), ha preso palla e lui può creare sempre. Ho visto che passava la palla e io ho attaccato con cattiveria. Incredibile che abbia segnato".


E infine le sensazioni di Jimenez: "Molto contento di aver esordito in una partita importante come la Coppa Italia. Spero di giocare ancora per tanto tempo con questa maglia". Tutti e quattro hanno vestito per la prima volta la maglia della prima squadra del Milan a San Siro. Una sensazione impagabile. LEGGI ANCHE: Milan, PIF, dubbi sull'inchiesta e i rischi. Il futuro di Maldini? E Furlani...


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.