L'ex giocatore Paolo Di Canio, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di Canio ha parlato del momento difficile che sta attraversando il Milan dopo le sconfitte contro Sassuolo e Lazio: "Non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti di alcuni giocatori. Penso a Theo Hernandez che dà due-tre volte la palla orizzontale, cammina, viene richiamato e alza le braccia. Alcuni hanno il fuoco dentro, come Calabria o Saelemaekers; altri non dico che non ci stiano mettendo tutto, però può pesare anche il fatto che fino a poco tempo fa dicevamo potesse competere per il titolo. Ora è crollato".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Di Canio: “Alcuni atteggiamenti non mi sono piaciuti” | News
L'ex giocatore Paolo Di Canio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento che sta attraversando il Milan
Su Ibrahimovic: "Ibra manca, ma non dimentichiamo che i demeriti sono anche suoi per l’assenza. Ora è infortunato, ma prima si era fatto espellere a Parma, questo non va scordato in un momento così". Intanto l'ex arbitro Marelli, nella nostra intervista esclusiva, attacca l'arbitro Orsato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA