Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Di Canio non ha dubbi: “Non c’è paragone tra Leao e Osimhen”

Paolo Di Canio AC Milan
Paolo Di Canio, intervenuto a Sky Sport, ha parlato del Milan e del paragone tra Rafael Leao e Victor Osimhen

Francesco Aliperta

Intervenuto a Sky Sport Club, l'ex giocatore Paolo Di Canio ha parlato del Milan, soffermandosi in particolare modo sul confronto tra Victor Osimhen e Rafael Leao.

"Non c'è paragone tra Leao e Osimhen. Il nigeriano dimostra di avere una voglia pazza di spaccare il mondo, di mangiarsi ogni filo d'erba pur di far gol. Il portoghese invece calcia con leggerezza, come se fosse in allenamento ma è lì che bisogna essere cattivi. Questo è un discorso più caratteriale che tecnico. Se questo è Leao e resterà così anche in futuro io lo darei via subito, a maggior ragione se per un'offerta importante intorno ai 100 milioni. Lui tra l'altro per qualche gara ben fatta si sente il numero uno".

L'opinionista, poi, ha concluso con un pensiero su Charles De Ketelaere: "De Ketelaere è un ragazzo in difficoltà, è come se si sentisse inadeguato e non osa nulla. Ibra magari lo può aiutare e tranquillizzare. Magari è solo una questione di timidezza e fra un paio di mesi esploderà". Milan, il bilancio sorride: numeri importanti >>>

                                        NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di