- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli, rispettivamente centravanti e allenatore del Milan | AC Milan News (Getty Images)
L'ex calciatore Paolo Di Canio ha parlato del Milan, ma in particolare di Stefano Pioli, Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao. Queste le dichiarazioni nel suo intervento su 'Sky Sport'.
Su Leao: "Prima del lockdown il Milan perse l’ultima partita contro il Genoa, quella era una squadra impaurita che poi è cresciuta e che adesso è alimentata del proprio pubblico. Pioli mi è piace da morire così come Leao, che adesso vede l’obiettivo. È un grande talento ma non si deve accontentare e deve correre novanta minuti aiutando la squadra. Adesso non si può più sbagliare, il Milan contro l’Inter ha vinto perché tutti gli undici hanno corso. Se vuoi l’obiettivo massimo si deve fare così, non puoi avere un uomo in meno”.
Su Ibrahimovic: "Vorrei che facessero un rinnovo triennale ad Ibra, credo che debba rimanere per quello che ha fatto. È intelligente, serve ma onestamente nell’economia della partita a volte commette tanti errori e non dà continuità alla qualità al gioco della squadra. Ha ancora il problema al tendine d’Achille e quando rientrerà non credo che debba giocare tutte le partite. Pioli da questo punto di vista è intelligente e sa gestirlo”. "Kessie come Donnarumma, i valori non esistono più!". Ecco la nostra intervista esclusiva all'ex Milan Ruben Buriani
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA