INTERVISTE

Di Caro: “Al Milan c’è caos ovunque, il futuro ti fa dire ancora Inter”

Matteo Boninsegna
Andrea Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, si è espresso sulla situazione in casa Milan. Le sue parole

Andrea Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, intervenuto a "Tutti Convocati" su Radio 24, ha parlato parlato della situazione di Milan e Juventus, lontane dall'Inter sotto diversi aspetti.

Di Caro ha detto: "Per lo scudetto, il futuro ti fa dire ancora Inter. Per la società, che ormai è strutturata e sa cosa deve fare. Per Zhang, che pare abbia rimandato quanto meno di 3 anni il problema legato alla sua gestione. Per la squadra, già molto forte. Se prendono un altro centrale secondo me il campionato prossimo lo possono rivincere senza estreme difficoltà. Da Milan e Juventus ci si aspetta però almeno delle idee molto più chiare, un progetto che abbia un senso e un allenatore adatto a quel progetto. Oggi non lo vedo né da una parte né dall’altra".

"C'è confusione in diversi ambiti"

—  

"Per quanto riguarda i bianconeri, non si può arrivare a questo punto della stagione senza sapere ancora se Allegri resterà. Manca sicuramente una pedina dirigenziale di un certo tipo, un Marotta. E Giuntoli, bravissimo dirigente, non è un Marotta. E il Milan peggio mi sento perché proprio lì mi sembra proprio il caos da un punto di vista gestionale, di idee, organizzativo, del tipo di allenatore che si va a prendere" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders: "Qui sono in un Top Club" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.