La rassegna iridata gli sarebbe dovuta servire per rilanciarsi dopo un avvio di campionato con il Milan tutt'altro che esaltante. E invece la precoce eliminazione del suo Belgio, finito terzo nel girone dei Mondiali di Qatar alle spalle di Marocco e Croazia, ha dimostrato ancora di più le sue difficoltà. Il trequartista del MilanCharles De Ketelaere ha giocato poco ai Mondiali e quando il CT Roberto Martinez lo ha chiamato in causa lui non ha dato segnali di miglioramento. Per lui la dirigenza rossonera ha fatto i salti mortali, facendo un investimento economico non indifferente, ma il belga non sembra rispondere presente.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Milan, Di Gennaro: “De Ketelaere deve dimostrare di valere la cifra spesa”
L'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al trequartista del Milan Charles De Ketelaere
Milan, le parole di Antonio di Gennaro su Charles De Ketelaere
—Proprio in merito a De Ketelaere si è espresso Antonio Di Gennaro, ex calciatore, che è intervenuto ai microfoni di TMW Radio affermando che il belga dovrebbe cominciare a dare dimostrazione delle proprie doti. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE
"Nel Milan deve essere l'ora di De Ketelaere, perchè ci sta un periodo di ambientamento, ma deve cominciare a mostrare il vero De Ketelaere che ha impressionato i dirigenti rossoneri e che li ha convinti a spendere certe cifre". Dubai Supercup, Arsenal-Milan 2-1: le pagelle dei rossoneri.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA