- Calciomercato
- Redazione
Serafini: "Pioli è la persona giusta per gestire la situazione De Ketelaere" (getty images)
La rassegna iridata gli sarebbe dovuta servire per rilanciarsi dopo un avvio di campionato con il Milan tutt'altro che esaltante. E invece la precoce eliminazione del suo Belgio, finito terzo nel girone dei Mondiali di Qatar alle spalle di Marocco e Croazia, ha dimostrato ancora di più le sue difficoltà. Il trequartista del MilanCharles De Ketelaere ha giocato poco ai Mondiali e quando il CT Roberto Martinez lo ha chiamato in causa lui non ha dato segnali di miglioramento. Per lui la dirigenza rossonera ha fatto i salti mortali, facendo un investimento economico non indifferente, ma il belga non sembra rispondere presente.
Proprio in merito a De Ketelaere si è espresso Antonio Di Gennaro, ex calciatore, che è intervenuto ai microfoni di TMW Radio affermando che il belga dovrebbe cominciare a dare dimostrazione delle proprie doti. Di seguito le sue parole.
"Nel Milan deve essere l'ora di De Ketelaere, perchè ci sta un periodo di ambientamento, ma deve cominciare a mostrare il vero De Ketelaere che ha impressionato i dirigenti rossoneri e che li ha convinti a spendere certe cifre". Dubai Supercup, Arsenal-Milan 2-1: le pagelle dei rossoneri.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA