Antonio Di Gennaro ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe 1999 vuole davvero rimanere al Milan? Questo il consiglio del commentatore sportivo ai microfoni di 'TMW Radio'.
news milan
Milan, Di Gennaro: “Donnarumma? Se davvero vuole restare lasci Raiola”
Antonio Di Gennaro, commentatore sportivo, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Vuole restare al Milan? Il consiglio
Si aspettava un po' di più da Donnarumma sulla questione rinnovo? Un segnale?
"Sì. Sappiamo che il suo procuratore è tra i più importanti e questo rappresenta una situazione delicata, però mi aspettavo qualcosa da parte sua. Non dico una scelta, ma ha 22 anni e capisco che ci sia differenza tra 8 e 12 milioni, ma il Milan difficilmente andrà avanti, e penso proprio vada bene così. Parliamo di una cifra importante, se vuole rimanere come credo, può decidere anche di cambiare procuratore, così da riuscire a dire la sua in maniera più incisiva. Non so se stiano lavorando sotto traccia, ma l'offerta è congrua. Di trofei ancora non ne ha vinti: gli auguro di farlo, ma da 6 a 8 milioni è un aumento importante viste le difficoltà che ci sono a livello economico". Intanto il Milan è vicino al gioiellino del Borussia Dortmund. Scopriamo le sue caratteristiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA