Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Di Gennaro: “Il ricordo più bello? L’esordio al posto di Costacurta”

Davide Di Gennaro
Davide Di Gennaro, centrocampista del San Marzano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato al Milan
Fabio Barera Redattore 

Davide Di Gennaro, centrocampista del San Marzano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'seried24.com', parlando anche della sua esperienza al Milan. Ecco le sue parole a riguardo.

Ex Milan, le parole di Davide Di Gennaro

—  

"Sono a quasi vent’anni di carriera, quindi di aneddoti ce ne sono tantissimi. Quello che porto con maggiore orgoglio è il fatto di aver esordito, a diciott’anni, in un Milan di campioni prima di una finale di Champions League, prendendo il posto di Billy Costacurta nella sua ultima partita. Lui è stato un simbolo, una leggenda di quel Milan e questo in quegli anni mi ha aiutato tantissimo. Per me è stato un orgoglio enorme. Ma anche il primo gol in Serie A con la maglia della Reggina, fatto proprio contro il ‘mio’ Milan, oppure le tre promozioni in carriera della Serie B e della Serie A con tre maglie molto importanti come Bologna, Palermo e Cagliari. Oppure proprio anche i due anni in Sardegna. Di aneddoti e di ricordi ce ne sono veramente tanti, non finirei di parlare". LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, le probabili formazioni >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.