INTERVISTE

Di Gennaro: “Scudetto? Mi piacciono Milan, Juve e Napoli”

Redazione PM
Antonio Di Gennaro ha detto la sua sull'imminente stagione di Serie A. Ecco le sue parole sul Milan e la possibile vincitrice dello Scudetto

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e attuale commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L'ex Fiorentina ha parlato delle favorite per lo Scudetto e poi del mercato delle big. Ecco le sue parole.

"L'Inter con Zielinski e Taremi si è ancora rafforzata e sta completando una rosa che avrà un percorso molto duro. Mi piacciono Milan, Juve e Napoli, con Conte come è entrato nella testa dei calciatori. La Roma si sta muovendo abbastanza bene, la Lazio si sta ringiovanendo con un allenatore accolto da scetticismo ma è un allenatore serio e bravo".

"Vedo anche la Fiorentina che sta prendendo giovani e giocatori interessanti per Pallandino. La Juve se fa ancora alcuni colpi può essere l'antagonista. L'Atalanta, se arriva anche Nico Gonzalez, vuol dire che vuole puntare in grande". Di Gennaro ha continuato poi con una risposta riguardo ai nuovi attaccanti che vedremo in Serie A.

"Morata lo conosciamo, Taremi è già entrato alla grande. Dovbyk qualche dubbio ce l'ho perché all'Europeo non ha reso. Alla Roma dopo Lukaku serve uno così. Forse farà più fatica inizialmente Dovbyk". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibra tratta in segreto questo fuoriclasse della Juventus >>>