- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Juventus 0-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Angelo Di Livio, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', soffermandosi in modo particolare sul Milan e su Rafael Leao, attaccante rossonero. Del lusitano ha spiegato come potenzialmente possa diventare ancora più forte del suo connazionale, Cristiano Ronaldo. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Sul Milan: "Il Milan è una grande delusione, doveva fare molto di più. La Juve ha mezza squadra fuori, ma di cosa parliamo? Al Milan ci vuole uno stregone per capirla, una squadra che vince e gioca in quel modo con il Real Madrid non è scarso. Colpe di Fonseca? Un po’ lui e un po’ della squadra, a me lui è sempre piaciuto. Anche alla Roma non mi dispiaceva".
Su Rafael Leao: "Leao? Non si sa come prenderlo questo ragazzo, con la Juve non hai mai saltato Savona. Secondo me a qualcuno dei compagni sta cominciando a stare sulle scatole per il suo atteggiamento. Potenzialmente potrebbe essere un calciatore fortissimo ma non sta dimostrando nulla. Potrebbe diventare potenzialmente più forte di Cristiano Ronaldo". LEGGI ANCHE: Milan, per Leao un novembre super: la sensazione ora è che … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA