- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha spiegato nelle ultime ore la reale situazione di Paulo Fonseca, allenatore del Milan. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato di un possibile rischio di esonero per Paulo Fonseca in caso di ulteriore passo falso contro il Venezia. Addirittura qualcuno ha speso anche nomi per sostituire il lusitano, che comunque con il netto successo per 4-0 ha scacciato tutte le voci.
A fare chiarezza in merito è stato proprio Gianluca Di Marzio. Il noto giornalista, negli studi di 'Sky Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando come in realtà Paulo Fonseca non è mai stato sotto esame al Milan. Questo per una motivazione molto semplice. Il lusitano ha un contratto di tre anni con il Diavolo e mandarlo via dopo quattro partite avrebbe poco senso. In ogni caso sono attesi segnali importanti in questa settimana, quando ci saranno Liverpool e Inter. Ecco, dunque, le sue parole.
"Avendo tre anni di contratto, Fonseca non è mai stato davvero così sotto esame. Ma tutti si aspettano dei segnali da questa settimana. Ora si riparte sicuramente con maggiore stabilità". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Liverpool: fuori un big a centrocampo
© RIPRODUZIONE RISERVATA