Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Di Stefano: “Ibra partirà con la squadra. Krunic fuori dal progetto”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan allenamento Milanello
Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra Empoli e Milan
Fabio Barera Redattore 

Intervenuto nel corso del consueto appuntamento con 'Calciomercato - L'Originale' negli studi di 'Sky Sport', Peppe Di Stefano ha fatto il punto sul Milan in vista del match contro l'Empoli. Ecco le sue parole.

Di Stefano: "Milan contento del recupero di Jovic"

—  

Su Terracciano: "C'è la possibilità concreta che Terracciano, essendo un jolly, possa fare terzino destro e sinistro ma anche esterno di centrocampo, chissà che non possa essere questa una delle idee di Pioli, perché il Milan perde pezzi tra infortuni, Coppa D'Africa e Krunic, che ora è fuori dal progetto completamente".


Su Ibrahimovic e su Jovic: "Ibrahimovic è tornato e domani partirà in treno verso Empoli con la squadra. Il Milan è molto contento del recupero di Jovic, sta bene fisicamente. Le valutazioni del Milan su un vice Giroud si sono un po' fermate, Jovic è la più valida alternativa a Giroud che il Milan ha davanti". LEGGI ANCHE: Empoli-Milan, le probabili formazioni: Theo Hernandez ancora centrale >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.