ULTIME MILAN NEWS

Milan, Di Stefano: “Ibra partirà con la squadra. Krunic fuori dal progetto”

Fabio Barera Redattore 
Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra Empoli e Milan

Intervenuto nel corso del consueto appuntamento con 'Calciomercato - L'Originale' negli studi di 'Sky Sport', Peppe Di Stefano ha fatto il punto sul Milan in vista del match contro l'Empoli. Ecco le sue parole.

Di Stefano: "Milan contento del recupero di Jovic"

—  

Su Terracciano: "C'è la possibilità concreta che Terracciano, essendo un jolly, possa fare terzino destro e sinistro ma anche esterno di centrocampo, chissà che non possa essere questa una delle idee di Pioli, perché il Milan perde pezzi tra infortuni, Coppa D'Africa e Krunic, che ora è fuori dal progetto completamente".

Su Ibrahimovic e su Jovic: "Ibrahimovic è tornato e domani partirà in treno verso Empoli con la squadra. Il Milan è molto contento del recupero di Jovic, sta bene fisicamente. Le valutazioni del Milan su un vice Giroud si sono un po' fermate, Jovic è la più valida alternativa a Giroud che il Milan ha davanti". LEGGI ANCHE: Empoli-Milan, le probabili formazioni: Theo Hernandez ancora centrale >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.