Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, patto di spogliatoio. Problemi, Ibrahimovic e non solo. Parla Di Stefano 

Ibrahimovic Leao AC Milan Milan-Verona 3-1 Serie A 2022-2023
Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport che spesso parla del Milan, ha ricostruito il quadro: tra Ibrahimovic, Leao e Theo Hernandez
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport che spesso parla del Milan, ha ricostruito il quadro intorno ai rossoneri parlando del caso Theo-Leao, Ibrahimovic e il patto nello spogliatoio. Ecco le sue parole.

Milan, Di Stefano: "Caso Leao-Theo? C'è un patto". Parole su Ibrahimovic

—  

"Un po’ tutti si sono messi d’accordo nello spogliatoio per ridimensionare il problema. Non bisogna far finta che non sia successo nulla, ieri c’è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori e dell’allenatore. C’è stata una scelta chiara. Theo ha spiegato che avevano appena avuto indicazioni, ma sul 2-2 è diverso, può cambiare il piano gara. Poi che non sia un dramma sono d’accordo, Fonseca parla di non avere problemi con Theo e Leao. Sicuramente è un momento delicato, i risultati non supportano le scelte dell’allenatore.  Ieri poi anche la non presenza di Ibra, oggi lui ormai è il simbolo e la sua assenza si è sentita. Il Milan deve riequilibrare la squadra, doveva giocare in maniera diversa e ancora non l’ha fatto. Dopo la sosta capirà cosa vuole fare da grande". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Una cosa mi tormenta. Fermare l'emorragia"

tutte le notizie di