ULTIME MILAN NEWS

Milan, Di Stefano: “Krunic giocatore invisibile, ma fondamentale”

Intervenuto a Sky, Di Stefano ha parlato del mediano del Milan Rade Krunic, della sua importanza e dei tempi di recupero. Ecco le parole

Il Milan ha vinto per 1-0 contro il Verona. I rossoneri, però, dovranno fare a meno di Rade Krunic, uscito nel secondo tempo per quel che poi si è scoperto fosse una lesione al flessore della gamba. Il giornalista Di Stefano ha parlato proprio della situazione del centocampista rossonero e della sua importanza. Ecco le sue parole a Sky.

"Krunic giocatore preziosissimo per Pioli, più di quanto si possa immaginare. Starà fuori per almeno 4 settimane, salterà Cagliari, Lazio, Dortmund e Genoa. Il Milan vuole provare ad averlo per la Juve il 22 ottobre dopo la sosta, giocatore invisibile ma fondamentale". LEGGI ANCHE: Milan, rimpianto De Ketelaere. Era lui il vice-Giroud?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.