INTERVISTE

Milan, Di Stefano: “Morata? Arrivo imminente, focus in difesa per Fonseca”

Matteo Boninsegna
Sono giorni caldi in Casa Milan: i primi giorni di Paulo Fonseca, Alvaro Morata e tanto altro. Le rivelazioni di Peppe Di Stefano

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende del Milan, intervenuto in collegamento da Casa Milan, ha spiegato alcune dinamiche della nuova era rossonera targata Paulo Fonseca. Le sue dichiarazioni.

Sulla difesa: “La difesa è al gran completo, compresi il più e il meno esperto Florenzi e Terracciano. Sta lavorando su alcuni concetti, perché qualcosa dovrà cambiare in fase difensiva. Non vuol dire che il Milan giocherà in difesa, come ci spiegava Fonseca in conferenza stampa pochi giorni fa. Sicuramente nell’approccio e nelle questioni tattiche il Milan dovrà cambiare qualcosa. Anche nelle soluzioni e nella strategia difensiva”.

Sul mercato: “Per il resto si penserà al mercato: Pavlovic in difesa, Fofana a centrocampo. In attacco pare ormai certo l’arrivo di Morata nei prossimi giorni dopo la finale dell’Europeo”.

Sul programma: “Domani altra giornata di doppio allenamento. È prevista un po’ di pioggia e le temperature si abbasseranno: questo secondo me favorirà il lavoro a Milanello. Sabato mattina altro allenamento e poi rompete le righe per un giorno e mezzo. Si ritornerà a lavorare lunedì. Anche oggi, per il quarto giorno consecutivo, presente Ibrahimovic. Anche questo per me è un piccolo segnale”.LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Colombo al passo d’addio? Richiesta ufficiale in Serie A>>>