Di Stefano su Theo Hernandez
—"Theo Hernandez è uno dei terzini più forti del Mondo, specialmente in alcune partite. A volte sembra ridicolizzare gli avversari. Domina. Sta vivendo una seconda parte di stagione eccezionale. All'inizio aveva perso tanti riferimenti, come Brahim Diaz, suo grande amico. E poi la mancanza del mentore Maldini. Ora sorride ed è felice".
Pellegatti: "Theo dev'essere incedibile". Di Stefano: "Sono d'accordo. Ma la politica della società è quella di avere un benessere economico che a volte passa anche da maxi cessioni. Ormai bisogna stare alla finestra. Non mi aspettavo mai la partenza di Tonali. Con Ibrahimovic mi aspetto un'estate più frizzante, dal punto di vista della cronaca. Lui vuole vincere, come i tifosi del Milan. Per questo non puoi che ripartire da un giocatore come Theo Hernandez".
Il parere su Pulisic e Loftus-Cheek
—"Il ritmo della Serie A è perfetto per lui, parlo a livello atletico. Ma poi i meriti sono tanti di Pioli, lo ha sperimentato a destra. Lui fa alcune cose ad alcuni giocatori incredibili, Bennacer, Leao, Krunic. Li motivi al massimo. Stessa cosa per Loftus-Cheek. I giocatori si sentono coccolati da Pioli e aiuta. Da Pulisic mi attendevo un personaggio molto mediatico e così non è".
Di Stefano su Chukwueze
—"Mi dicevano che era un giocatore totalmente dentro al gruppo al contrario di De Ketelaere. Entrava poco nelle dinamiche di campo. Penso che nel 2024 si è guardato allo specchio. Anche a Monza ho visto qualcosa, ora deve ritrovare continuità. I suoi gol sono stati importanti. Lui ha i colpi". LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan cambia la difesa: due obiettivi in Premier League >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA