- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), esulta qui per il suo gol durante Verona-Milan 1-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, si è concesso sul canale YouTube di Carlo Pellegatti e ha parlato di Theo Hernandez, tra caratteristiche e futuro. Le sue dichiarazioni.
Su Theo Hernandez: "È uno dei terzini più forti del mondo. Ha un dominio fisico e tecnico, tecnicamente fa cose da trequartista. Sta facendo una grandissima seconda parte di stagione dopo una prima parte con qualche difficoltà. Ad inizio stagione aveva perso dei punti di riferimento come Castillejo, Diaz e Paolo Maldini. Ora è tornato a sorridere e a stare bene psicologicamente. E in campo si vede. Se il Milan vuole vincere deve ripartire da uno come Theo. Poi è chiaro che se arrivano offerte da 100 milioni e oltre, è normale fare delle riflessioni. Per cifre normali non si muoverà mai". LEGGI ANCHE: Milan, ma Leao sta facendo così male? No, e lo dimostrano questi numeri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA