- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Nelson Dida e Serginho, ex calciatori del Milan, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset' a margine della Five Padel Cup, soffermandosi in modo particolare sul nuovo corso rossonero con la decisione da parte della società di puntare tutto su Paulo Fonseca in panchina, per sostituire Stefano Pioli, allenatore dell'ultimo quinquennio. Ecco, dunque, le loro parole in merito, insieme a quelle di Maurizio Ganz.
Serginho: "Pioli ha fatto benissimo in questi ultimi 5 anni, ma si vedeva che era il momento di cambiare. Mi auguro che Fonseca possa fare un grande lavoro e trovare l’equilibrio che manca al Milan per diventare una squadra più competitiva e vincente".
Dida: "Ibra farà tutto quello che è possibile, conosce il Milan e sa che è una grandissima squadra e vuole sempre puntare in alto. A Fonseca verrà sicuramente consegnata in mano una squadra competitiva".
Ganz: "Da milanista spero che il binomio Ibra-Fonseca sia importante. La società spero che possa lavorare bene. Ibrahimovic è sicuramente un valore aggiunto, ma poi in campo ci vanno i giocatori, allenati speriamo nella maniera giusta da Paulo Fonseca". LEGGI ANCHE: Milan, hai ben 4 motivi validi per non cedere Theo Hernandez: ecco quali >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA