VERONA-MILAN

Milan, Diddi (tattico): “Camarda deve giocare. Fossi in Ibrahimovic direi questo a Fonseca”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Luca Diddi, tattico e match analyst, è stato ospite di Carlo Pellegatti. Argomento anche Francesco Camarda, attaccante del Milan

Luca Diddi, tattico e match analyst, è stato ospite del canale di 'YouTube' di Carlo Pellegatti per commentare la partita tra Verona e Milan. Prima un commento su Alex Jimenez.

"Io spero che Fonseca valorizzi Jimenez, magari facendolo giocare a destra quando rientreranno tutti. Il Milan Futuro gli va stretto, merita la prima squadra". Poi il suo pensiero sulla gestione di Francesco Camarda, che è rimasto in panchina, nonostante l'assenza di Alvaro Morata.

Milan, Diddi (tattico): "Camarda? Follia che non giochi. Non esiste"

—  

"Sono stato sorpreso della non partecipazione alla partita di Camarda. Visto questo Abraham, Camarda poteva giocare anche nell'ultima mezzora, perché dobbiamo anche scegliere: se il Milan lo ritiene pronto per la prima squadra, va trattato come tale. Se c'è la necessità di giocare lo metti dentro. E' un giocatore che ha dimostrato che ci può stare, gli va data continuità nel bene e nel male. Se Camarda non gioca contro il Verona vuol dire che non ha le idee chiare, per me è una follia perché è un patrimonio del Milan e deve giocare. Punto, fine. Fossi Ibrahimovic direi a Fonseca: 'Camarda deve giocare'. Non esiste che tieni in campo tutta la partita Abraham senza farlo giocare".