Luca Diddi, ex match analyst del Verona ed esperto di tattica, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un video pubblicato da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sul Milan e sui meriti di Paulo Fonseca. In modo particolare ha spiegato come il lusitano abbia preso in mano la squadra e dopo il match contro la Fiorentina il gruppo lo ha seguito.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Diddi: “Fonseca ha preso la squadra in mano. Leao? Non è colpa sua”
Spostandosi poi su Rafael Leao, Luca Diddi ha fatto notare come le sue esclusioni non dipendano da Paulo Fonseca, ma dai suoi comportamenti. Anche perché se il tecnico lusitano lo vedesse motivato e ispirato non lo toglierebbe praticamente mai. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE
Milan, Diddi esalta a non finire Fonseca: e sulla questione Leao fa notare che ...
—"Perché hai in panchina giocatori che ti possono dare di più. Leao? Non dipende da Fonseca, ma in primis dai comportamenti del giocatore. Se il tecnico lo vede motivato, ispirato e costruttivo mica lo leva, sarebbe un folle. Con questo atteggiamento Fonseca ha preso la squadra in mano. Da dopo Firenze con questo atteggiamento che lui sta tenendo ho visto una squadra che lo sta seguendo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rios obiettivo molto caldo: ma spunta un ostacolo enorme >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.