- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante il riscaldamento pre-partita di Milan-Lazio 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Come abbiamo riportato anche nella giornata di ieri, Leao e il Milan sono davvero vicini al rinnovo del contratto. L'avvocato di Rafa, Ted Dimvula, ai microfoni di Footmercato, smorza le voci e le ultime news, tenendosi ancora vago rispetto alla trattativa. Ecco le sue parole.
"Stiamo parlando con il Milan per il rinnovo. Per Leao il Milan è un club importante, così come le sue ambizioni sono sempre le stesse di quando è arrivato qua. Come in tutte queste situazioni le discussioni sono lunghe e va curato ogni dettaglio. Ci incontreremo nelle prossime ore. Rafa vuole giocare per un allenatore che lo valorizzi e vuole la Champions". Parole più caute e attendiste rispetto a quelle più ottimistiche di Scaroni o di Maldini, ma la sostanza rimane: il rinnovo di Leao è alle battute finali. Rimangono le ultime curve, in vista c'è il traguardo. Occorre non inciampare nel quarto posto.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA