ULTIME MILAN NEWS

Dj Ringo: “Milan, vendi Leao e prendi Ancelotti. Pioli, ciclo finito. Maldini …”

Fabio Barera Redattore 
Dj Ringo, noto tifoso rossonero, ha rilasciato una lunga intervista parlando di tanti temi interessanti relativi al Milan. Ecco le sue parole

Dj Ringo, noto tifoso del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina, toccando tanti temi del mondo rossonero. A partire dal ciclo finito di Stefano Pioli, fino a Rafael Leao, passando per l'amicizia con Paolo Maldini e il sogno per la panchina del Diavolo. Ecco, dunque, tutte le sue parole, che si aggiungono al post social di ieri.

Dj Ringo: "Milan, raggiunto l'obiettivo minimo, ma ..."

—  

Sul suo post: "Ho scritto qualcosa di sbagliato? Non credo".

Se si aspettava un Milan così: "No, ma ho capito in questi anni che Pioli non è un motivatore. Però speravo ci avesse pensato Ibrahimovic. Invece niente grinta, niente di niente".

Se la stagione è fallimentare: "Per una squadra come il Milan, per quanto è stato speso sul mercato credo che sia stato raggiunto l’obiettivo minino: qualificarci per la prossima Champions League".

"Vendiamo Leao e facciamo una squadra nuova. Il mio sogno è Ancelotti"

—  

Su Rafael Leao: "Se vuole essere un fuoriclasse deve decidere le partite. Quelle che contano. Ma con lui me la prendo solo in parte. È un giovane che andrebbe seguito. Un lavoro che faceva Paolo con Massara, che faceva Zlatan nello spogliatoio. Oggi chi lo fa? A questo punto dico vendiamolo, prendiamo 120 milioni e facciamo una squadra nuova..."


Sul prossimo allenatore: "Quelli forti vogliono i soldi. Vogliono un mercato diverso. Il mio sogno è rivedere Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan. Ma credo che voglia ancora vincere qualcosa".

Dj Ringo: "Pioli ha finito il suo ciclo al Milan. Maldini? Almeno con lui ..."

—  

Su Stefano Pioli: "Pioli allenerà altre grandi squadre, ma qui a Milano mi sembra che il suo ciclo sia finito. Un ciclo con la vittoria dello scudetto è durato poco: fino a quando Cardinale non ha deciso di fare di testa sua".

Sul motivo dell'hashtag invidia nel suo post: "L’invidia e la gelosia hanno rotto i Beatles, credete che non possano rompere il Milan? Il progetto messo in piedi da Maldini andava proseguito per 4-5 anni".

Su Paolo Maldini: "Volete dirmi che con Paolo non era nato un bel progetto di squadra? Abbiamo vinto subito lo scudetto, abbiamo preso giocatori come Maignan, Theo, Bennacer e Rafael Leao. Io dei nuovi acquisti oggi salvo solo Pulisic e Loftus-Cheek".

Su Charles De Ketelaere: "Lo hanno messo in croce ma a Bergamo sta facendo un campionato straordinario. Al Milan non è stato aiutato e poi veniva messo fuori ruolo».

Sul derby Milan-Inter: "Se riuscissimo a rinviare la festa scudetto dell’Inter sarebbe solo una piccola soddisfazione. Ma potrebbe essere ancora una Waterloo". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, chi per il post Pioli? Tutti i nomi sulla lista di Ibrahimovic >>>

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.