- Calciomercato
- Redazione
Roberto Donadoni | News (Getty Images)
Roberto Donadoni ha avuto una carriera da calciatore di altissimo livello, principalmente nel Milan, con il quale ha conquistato 6 Scudetti e 3 Champions League. L'ex allenatore di Parma, Bologna e Napoli, nonché ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A a La Gazzetta dello Sport.
"Spero che non si riduca a una corsa tra due squadre. Dopo un avvio complicato, il Napoli sta mostrando di essere un serio concorrente per il titolo. È evidente che non partecipare alle competizioni europee possa offrire un vantaggio fisico, ma queste competizioni sono anche motivanti, mantenendo alta tensione, attenzione e stimoli. L'Inter rimane indiscutibilmente la favorita".
"Il Milan ha iniziato la stagione in modo deludente, ha avuto una ripresa con il derby, ma poi ha subito un passo falso a Firenze. Entrambe queste squadre (i rossoneri e la Juventus, ndr) devono cercare di ottenere maggiore continuità. Tuttavia, daranno battaglia". LEGGI ANCHE:Milan, Leao dominante in Nazionale: Fonseca prendi appunti
© RIPRODUZIONE RISERVATA