00:09 min
INTERVISTE

Milan, Donadoni: “L’ambizione è chiara, se la giocherà fino in fondo”

Matteo Boninsegna
Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan, ha detto la sua sulla sua ex squadra, soffermandosi sulla corsa scudetto

Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan, intervistato a margine della presentazione del Trofeo Galbiati, ha detto la sua sulla sua ex squadra. Le sue dichiarazioni raccolte da TuttoMercatoWeb.

Sulla corsa al titolo: "Quando competi con una diretta rivale e dai dimostrazioni di questo tipo, metti delle ottime chance sull'avvenire, quindi sullo Scudetto. Ci sono ancora tante partite, ma l'Inter è la più attrezzata per il titolo. Nella squadra nerazzurra oggi c'è una coesione importante, i giocatori fanno ciò che devono con voglia e carattere. Se lo stanno guadagnando".

Sul Milan: "L'ambizione del Milan è rimanere là in alto, se la giocherà fino in fondo. Rossoneri e bianconeri comunque partono sotto rispetto al potenziale dell'Inter, poi nel calcio tutto può succedere".

Sulle critiche a Pioli: "Quelli sono ragionamenti che vengono fuori quando in un determinato momento vengono un po' meno i risultati, è successo anche a Inzaghi nell'Inter. Figuriamoci... È il solito ritornello che si ripete, ma sono discorsi che i club e gli spogliatoi conoscono". LEGGI ANCHE: Rinnovo Giroud, si complica tutto: le dichiarazioni che fanno tremare il Milan >>>


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.