Ingannato da una deviazione sfortunata di Nuno Mendes, Donnarumma ha visto il suo tentativo di parata trasformarsi in un gol avversario, ma questa volta il portiere del Paris Saint-Germain è immune dalle critiche. Dopo essere stato sotto accusa per la sconfitta della settimana scorsa in Champions League contro l'Arsenal, il numero uno parigino ha dimostrato che le responsabilità di una partita non ricadono mai su un singolo giocatore:
"Non ci faccio caso. Ho le spalle larghe, quindi non è un grosso problema. Sono contento di me stesso e di come lavoriamo con la squadra. Ci impegneremo per migliorare".
L'ex portiere rossonero pensa al resto della stagione e all'obiettivo di riconquistare il primo posto in Ligue 1:"La strada è ancora lunga e non è finita, siamo solo all'inizio. Non è un grosso problema, cercheremo di migliorare per la prossima partita. Non perdiamo in trasferta da tanto ma l'obiettivo era quello di portare a casa i 3 punti". LEGGI ANCHE: Milan, squalificato Theo Hernández: mano pesante del Giudice Sportivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA