- Calciomercato
- Redazione
Milan-Sassuolo, Giroud: "Dobbiamo rialzarci insieme e fare di più" (getty images)
Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, in onda su TV Play, l'agente della FIFA Sabatino Durante ha rilasciato una lunga intervista e si è soffermato in modo particolare sul coraggio che il Milan deve avere nel sostituire Giroud e andare alla ricerca di altri profili. Di seguito le sue parole.
“Quando un giocatore inizia ad avere 33/34 anni a meno che non sia la storia di quella squadra per me è out, soprattutto per un campionato che deve rilanciarsi. Tu non puoi avere Ibrahimovic, Giroud, che hanno chiaramente fatto la storia del calcio giocando ad alti livelli, ma devi anche pensare al futuro. Se tieni in spogliatoio Ibrahimovic, un giocatore di carisma, devi avere davanti gente che ti garantisca il futuro“.
“Giroud è un giocatore che puoi sostituire, devi avere il coraggio di andare a cercare certi profili. Per esempio, c’è il centravanti del Brasile U20 che sta andando al Barcellona, ma su di lui poteva arrivarci tranquillamente un’italiana uno o due mesi fa. Noi continuiamo ad andare avanti con arance spremute, Giroud può garantirti una decina di partite l’anno, è lo stesso errore che ha fatto l’Inter con Lukaku“.
“Mi stupisce poi il Milan, purtroppo l’acquisto di De Ketelaere non ha dato i risultati sperati. Vitor Roque sta andando al Barcellona, ma così come Vinicius Junior potevamo prenderlo noi o Rodrygo. Chiaramente l’ho proposto prima alle italiane, ma come capitò con altri giocatori. Non dirò però a chi l’ho proposto perché è segreto professionale, sono comunque agente FIFA. Bisogna cambiare tutto e torno a Giroud, facciamo il mercato dell’usato sicuro che magari è sicuro per un anno e poi è già da cambiare”. Segui insieme a noi la diretta testuale del match tra Milan e Torino >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA