- Calciomercato
- Redazione
Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni, ha parlato del Nuovo Stadio | AC Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore sono diventate sempre più insistenti le voci che vogliono Milan e Inter costruire il Nuovo Stadio lontano da Milano. I tanti paletti burocratici fissati dal sindaco Giuseppe Sala hanno indispettito Milan e Inter che, con un comunicato congiunto, hanno esternato la volontà a valutare anche altre soluzioni.
Tra queste c'è sicuramente Sesto San Giovanni. Il sindaco Roberto Di Stefano, in tal senso, sta spingendo in maniera decisa affinché questa ipotesi diventi concreta. E lui, ottimista di natura, ha dato anche le percentuali sul buon esito della trattativa. E non sono affatto basse a suo avviso. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'TeleLombardia'.
"Ho avuto contatti molto recenti con Milan e Inter: entrambe sono interessate a fare il nuovo San Siro nella nostra città. Il progetto rilancerebbe una delle aeree dismesse più grandi d’Europa. Sono ottimista di natura. Chance di vedere il nuovo San Siro a Sesto? Direi il 51% di possibilità". La svolta epocale è davvero pronta a diventare realtà? Le Top News di oggi sul Milan: Nuovo Stadio fuori Milano? Due occasioni dal Real Madrid
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA