"Quello che i club italiani sanno fare bene è guardare cosa sa fare un giocatore". Così Urby Emanuelson, ex terzino del Milan, ha parlato un'intervista per espn.nl. Parole anche per Tijjani Reijnders: "Nei Paesi Bassi, spesso guardano a ciò che i giocatori non sanno fare. Calciatori come Marten de Roon , Hans Hateboer e Robin Gosens sono quindi sottovalutati nei Paesi Bassi, mentre sono adorati in Italia".


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Emanuelson: “Ho parlato con Reijnders. Sta davvero cercando di…”
Milan, Emanuelson impressionato da Reijnders: "Migliora ogni settimana"
—Ecco il pensiero su Reijnders: "Gli ho parlato al telefono di recente e sta facendo una grande impressione. Non solo con me, ma in tutta Italia. Sta davvero cercando di farsi un nome lì. Sono tutti molto entusiasti e sembra che stia migliorando ogni settimana".
LEGGI ANCHE
Poi chiude parlando del calcio italiano: "In Italia, vieni davvero preso in base a ciò in cui sei bravo. Alen Halilovic, per esempio, si adatterebbe perfettamente in Italia. Costruirebbero una squadra attorno a lui in modo che possa fare ciò in cui è bravo. Questo è ciò che penso sia grandioso dell'Italia come nazione calcistica". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moretto: "Jimenez? Ecco l'intenzione di Furlani">>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.