- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Avreste mai pensato che Emerson Royal, obiettivo di calciomercato del Milan, e una gelatina potessero in qualche modo entrare nella stessa frase? Ebbene, il nome più caldo per la fascia destra rossonera deve il suo nome proprio a questo prodotto. Facciamo un passo indietro. Come noto il Diavolo aveva da tempo avviato i contatti con il Tottenham e i suoi agenti per un possibile trasferimento. Poi la frenata improvvisa e la ripresa dei contatti, fino all'ultima accelerata decisiva, successiva all'infortunio pesante di Alessandro Florenzi.
Al di là dell'accordo praticamente trovato con il Tottenham, ad incuriosire di questo ragazzo è il nome. All'anagrafe, infatti, è stato registrato come Emerson Aparecido Leite de Souza, ma tutti lo chiamano Emerson Royal. A spiegare l'origine è stato proprio lui in un'intervista di qualche anno fa, in cui ha rivelato che è nato grazie alla zia. Quest'ultima infatti notava delle somiglianze con la mascotte di una nota pubblicictà. Ecco, dunque, le sue parole.
"Da piccolo piangevo quasi sempre e quando spalancavo la bocca mia zia diceva somigliassi alla mascotte della pubblicità di una famosa gelatina, Royal". LEGGI ANCHE: Milan, Saelemaekers sarà fondamentale per Fonseca: ecco il motivo principale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA