- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore AC Milan) qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per il 'Trofeo Silvio Berlusconi' 2024 | News (Getty Images)
Emerson Royal, nuovo terzino destro del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV', soffermandosi in modo particolare sul suo passato, ma dando uno sguardo al presente e al futuro in rossonero. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Se ha qualche ricordo dei brasiliani passati per il Milan: "La verità è che il Milan per noi brasiliani è come se fosse una nostra squadra, una squadra brasiliana, per questo ho sempre sognato di giocare qui. Come poter dimenticare le magie di Ronaldinho, guardavo molte partite del Milan perché lui mi piaceva molto. So che ai tifosi piacciono molto i brasiliani, il club somiglia molto a quelli brasiliani quindi ho tutta la fiducia della squadra e dei tifosi per fare bene il mio lavoro". LEGGI ANCHE: Milan-Torino, le probabili formazioni: dubbi in tutti i reparti per Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA