INTERVISTE

Milan-Empoli, Pellegri punge il Diavolo: e fa un promessa verso il match

Redazione
Pietro Pellegri, ex rossonero, ora all’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di sabato contro il Milan

L’ex attaccante del Milan, Pietro Pellegri, ora in forza all’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di sabato contro i rossoneri, in programma a San Siro alle 18. Pellegri, che ha vestito la maglia del Milan durante la stagione 2021-2022, ha condiviso le sue sensazioni in vista di questa sfida. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Non mi era mai successo di segnare tre gol nelle ultime 3 partite, semplicemente perché non avevo mai giocato con tanta continuità. Credo fermamente che ogni attaccante che ha il merito e la fortuna di arrivare in Serie A il suo mestiere lo sappia fare. Quindi se gioca poi capita pure che segni.Mi sono stancato di essere etichettato come quello che si fa sempre male. Non è così. Non ho mai avuto infortuni particolarmente gravi, ma noie muscolari. D’altra parte è da 7 anni che sono a questi livelli, tra Serie A e Ligue 1, oggi ne ho 23 e credo che alla fine sia normale. Tutti noi calciatori lavoriamo stressando il fisico ogni giorno e a tutti capitano infortuni e contrattempi. Oggi, però, conosco meglio il mio corpo e riesco ad amministrarmi. Milan? Voglio castigarla per bene. E’ così. Quella parentesi è stata molto formativa. Vedevo tutti i giorni come lavorano certi campioni e la società rossonera è al top a tutti i livelli. Che deve continuare così perché il nostro obiettivo, la salvezza, è ancora da costruire e conquistare"