Stefano Eranio, centrocampista rossonero dal '92 al '97, ha parlato del Milan, della sfida con il Napoli e di Ibrahimovic. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.
INTERVISTE
Milan, Eranio: “Champions senza Ibrahimovic? Ha 41 anni…”
Sull'importanza di Maldini nelle partite di Champions: "Certe partite non si preparano da fuori. Quando si incontrano due squadre di un certo livello meno si parla meglio è. I giocatori sanno benissimo da dove prendere la concentrazione, lavorerei invece su problematiche mentali e fisiche, alcuni devono trovare la forma migliore per affrontarle serenamente. Non c’è niente da perdere, sono troppi anni che il Milan è fuori dalle sfide ad eliminazione diretta della Champions League quindi ha già fatto uno step in più. Solo con la serenità certe partite si possono vincere".
LEGGI ANCHE
Su Ibrahimovic: "Ha 41 anni, non si può pensare che sia quello di sempre. È un uomo importante per lo spogliatoio e lo può essere anche in campionato, ma negli ultimi 15-20 minuti, quando la partita è meno intensa e può dire la sua. Non ci si può aspettare che prenda in mano la squadra". Calciomercato Milan – Su Retegui tre club di Serie A: le ultime
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA