- Calciomercato
- Redazione
Stefano Ferré, esperto di statistiche e match analist di 'Math&Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'EuroCronache', format in onda tutti i giorni sul canale 'YouTube' della pagina 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao, attaccante del Milan. Il rossonero, infatti, è stato attaccato duramente per la prestazione in occasione di Portogallo-Repubblica Ceca.
Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha detto la sua riguardo, supportato in parte dallo stesso Stefano Ferré che ha spiegato che Rafael Leao irrita perché fa vedere delle giocate troppo superiori. E quando non gli vengono, o ancora peggio gioca male, diventa irritante per chi lo vede. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.
"Dipende da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che uno ha di Leao. Gli vedi fare cose talmente impressionanti che poi quando non gliele vedi fare per un po’ ti irriti. Tutto sta nelle attese. Leao contro la Repubblica Ceca non è stato disastroso neanche secondo me, però da lui in una partita del genere ti aspetti di più. Ha dimostrato di poter essere nell’élite". LEGGI ANCHE: Milan, quando arriva Zirkzee? Il compagno fa una rivelazione sul futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA