- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) potrebbe pagare con l'esonero. Al suo posto Antonio Conte o De Zerbi? | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Fabio Santini, esperto di calciomercato di 'Telenova', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Tv Play', nel corso della trasmissione 'Ti Amo Calciomercato', facendo il punto della situazione sulla situazione Antonio Conte, che era il principale candidato di Zlatan Ibrahimovic per la panchina del Milan. Poi, però, Gerry Cardinale avrebbe dato il suo no alla trattativa. Ricordiamo che da tempo noi vi diciamo che il tecnico pugliese non è mai stata una prima scelta per il club rossonero (LEGGI QUI LE ULTIME). Santini ha inoltre aggiunto alcuni particolari sulla sua candidatura per la panchina della Juventus, anche in questo caso 'snobbato' da Cristiano Giuntoli, e del Napoli. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Lui si è chiamato fuori. Non so se possa ancora esserci la possibilità di un ritorno di fiamma per De Laurentiis qualora non andasse in porto Gasperini. Conte sognava un ritorno alla Juventus, ma il Football Director della società bianconera Cristiano Giuntoli ha preferito puntare su Thiago Motta. Come piano B, Conte aveva considerato il Milan ed era il candidato favorito da Zlatan Ibrahimovic. Tuttavia, ha ricevuto un rifiuto dal proprietario Gerry Cardinale". LEGGI ANCHE: Milan-Salernitana, le probabili formazioni: Pioli saluta e rivoluziona
© RIPRODUZIONE RISERVATA