INTERVISTE

Milan, senti De Rossi: “In Europa League non siamo inferiori a nessuno”

Matteo Boninsegna
Daniele De Rossi, tecnico della Roma, si è concesso ai microfoni di Dazn nel dopo-gara della sfida con l'Inter. Le sue parole

La Roma perde in casa contro la capolista Inter. Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, nel dopo-gara ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

Sulla gara: "Ci sono tante risposte positive dopo questa partita e anche qualche risposta che, se vogliamo giocare alla pari di queste big, non possiamo mai abbassare il livello. Sono tanto bravi e ti castigano. La partita è stata sostanzialmente alla pari, con momenti con meglio noi e altri con meglio loro. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato tutto e lo stadio glielo ha riconosciuto. Hanno fatto una partita da giocatori veri, contro una squadra molto forte e penso che sia la strada giusta".

Sull'Europa League: "Dobbiamo essere all’altezza di tutti, non siamo inferiori a nessuno. Ci sono squadre con rose importanti, ma anche noi siamo forti e il nostro obiettivo è battere il Feyennord. Sarà una sfida bella e difficile, dovremo essere pronti di gambe e di testa". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Real Madrid, la stella è in uscita: Milan in pole position>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.