© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Alberico Evani, ex calciatore del Milan, oggi assistente di Mancini in Nazionale (Getty Images)
Lo aveva quasi predetto quando parlò di Sandro Tonali lo scorso febbraio e ora che l'ex numero 8 dei rossoneri è al Newcastle è tornato ad esprimersi sul calciomercato del Milan l'ex giocatore Alberico Evani.
A quanto pare quando un calciatore veste la maglia rossonera questa gli rimane impressa per sempre addosso. Questo è il caso anche di Alberico Evani che dopo una carriera importantissima con le maglie del Milan e della Sampdoria è tornato a parlare del Diavolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa rossonera.
Queste le parole dell'ex vice del CT Mancini: "Paolo è stato un giocatore straordinario e da dirigente ha fatto benissimo. Quando hai poca disponibilità economica, devi avere buone idee. Lui ha scelto bene. Ha vinto uno scudetto imprevisto. Ma devo dire che il Milan attuale si sta muovendo con criterio, scegliendo giocatori giovani e funzionali al gioco di Pioli. Sembrava che dovesse esserci un ridimensionamento, invece è stato reinvestito tutto e bene". Milan, un altro centrocampista dopo Musah? Il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA