- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) qui in Milan-Venezia 4-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Herculez Gomez, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'ESPN' consigliando a Christian Pulisic, attaccante del Milan, di non andare al Liverpool. Ecco le sue parole.
"Non lo odio e capisco che è il Liverpool. Non ho intenzione di entrare in una discussione su quale squadra sia più grande, se il Liverpool o il Milan. Il Milan è una di quelle squadre il cui marchio è noto, è un club enorme. Ha finalmente trovato un posto in cui è apprezzato, non importa chi sia l'allenatore, si sente a suo agio in più posizioni. Non lo metterei a repentaglio per un ritorno in Premier League. Mi piace il fatto che abbia trovato un posto in cui prosperare, mi piace il fatto che si senta a suo agio in un ambiente e che sia l'uomo lì e che lo considerino un leader, lo considerino un pezzo importante di quel puzzle".
"Quindi non voglio che vada da nessuna parte. Ho finalmente trovato un Christian Pulisic che sta andando bene a livello di club e penso che queste prestazioni si tradurranno a livello internazionale, quindi vorrei che restasse. Capisco lo sfarzo e il glamour della Premier League, ma non lo si mette a repentaglio, di certo se ci si trova in un posto come il Milan, solo per testare le acque della Premier League. Non devi dimostrare niente a nessuno". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - David piace tantissimo: e la mossa decisiva può arrivare a gennaio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA