- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Bruges 3-1 | Champions League 2024-25 News (Getty Images)
Mike Grella, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'CBS Sports', soffermandosi in modo particolare sul gol segnato da Christian Pulisic in occasione di Milan-Bruges di Champions League. Come noto, infatti, lo statunitense ha siglato il primo gol olimpico della storia del Diavolo nella massima competizione europea. Una perla balistica di rara bellezza che dà l'idea della crescita e della condizione del classe 1998 in rossonero.
L'ex Leeds è rimasto estasiato dalla bellezza di quel gol, soprattutto perché lo ha segnato in un palcoscenico importante come la Champions League, ed ha fatto un pronostico sulla prossima perla di Christian Pulisic, azzardando una rete da centrocampo. Ecco, dunque, le sue parole.
"La nostra domanda era: sarà titolare in questa squadra? Come sarà? È il ragazzo della squadra. Nelle serate di Champions League, se mi dici che segna dalla bandierina d'angolo, non mi sorprende più. La prossima settimana segnerà da metà campo e poi la prossima settimana non lo so perché continua a spostare l'asticella del football americano e dei giocatori di football americano. Farlo nelle serate di Champions League per il Milan è semplicemente folle". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Scambio Leao-Osimhen? Ecco tutta la verità sul colpo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA