- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna) | Serie A News (Getty Images)
Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare su Joshua Zirkzee e sulle richieste di commissioni del suo agente, Kia Joorabchian, al Milan. A suo dire l'attaccante del Bologna sarebbe il nome ideale per l'attacco rossonero, ma al suo rappresentante intima di darsi una regolata dal momento in cui 15 milioni di euro di commissioni sono troppi. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Joshua Zirkzee al Milan: "Non so come finirà. Sarebbe il profilo perfetto per l'attacco del Milan e per il gioco della squadra, perché è un giocatore formidabile. All'agente però dico di darsi una regolata, non è possibile chiedere 15 milioni di commissioni. Non mi piace fare la morale, ma è una cifra eccessiva".
Sul possibile addio di Hakan Calhanoglu all'Inter: "E' qualcosa di diverso, è stato fondamentale nell'ultima stagione ma se ti offrono 70-80 mln può partire. Bisogna vedere i vantaggi di questa operazione, ma sarebbe un'altra operazione importante dell'Inter e si dovrebbe vedere il sostituto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA