Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, l’ex calciatore approva la scelta di Emerson: poi la stoccata al Tottenham

Emerson Royal Tottenham Milan
L'ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni approvando il trasferimento di Emerson Royal dal Tottenham al Milan
Fabio Barera Redattore 

Bryan King, ex calciatore ed oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'TottenhamHotspurNews.com', soffermandosi sul trasferimento di Emerson Royal dal Tottenham al Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, l'ex calciatore: "Emerson fa bene ad andarsene. Merita di ..."

—  

"Penso che lasciare che Emerson se ne vada sia la decisione giusta. Merita un trasferimento in cui potrà giocare regolarmente perché Ange Postecoglou non può prometterglielo. Emerson è stato un buon servitore. Ovviamente vuole il calcio della prima squadra, non lo otterrà al Tottenham, sarà sempre un giocatore di utilità. Pertanto, questo potrebbe essere l'inizio di una nuova carriera per lui, quindi buona fortuna a lui".


Lo stesso Bryan King, per altro, aveva già commentato, prima che il trasferimento si concretizzasse, la possibilità di un addio di Emerson Royal dal Tottenham in questa sessione di calciomercato: "Penso che Emerson sarà venduto. Non ha giocato regolarmente ed è improbabile che possa giocare regolarmente con il Postecoglou. Emerson è un ottimo giocatore di squadra, ha ricoperto bene diverse posizioni. Tuttavia, se gli verrà garantito il posto da titolare in prima squadra altrove, e verrà pagata la giusta cifra, il Tottenham lo venderà".

tutte le notizie di