- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) qui in Milan-Venezia 4-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alexi Lalas, ex calciatore statunitense, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle ultime puntate del podcast 'State of the Union', soffermandosi su Christian Pulisic, attaccante del Milan. In particolare, a precisa domanda su cosa sia secondo lui sinonimo di classe mondiale ha spiegato come ognuno abbia la propria definizione.
Quella di Alexi Lalas corrisponde proprio a Christian Pulisic. A suo dire l'esterno del Milan sta giocando il miglior calcio della sua carriera in questo momento. Non solo, perché lo ritiene uno dei migliori 25 calciatori al mondo. Un riconoscimento di grandissimo prestigio per un giocatore in questo momento decisivo in casa rossonera. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Cos'è la classe mondiale? Beh, tu hai la tua definizione, io ho la mia. Ma se vuoi sapere cos'è la classe mondiale, è Christian Pulisic. In questo momento, ha segnato un gol o fatto un assist nelle sue ultime cinque partite. Penso che stia giocando il suo miglior calcio della sua carriera. E ti dico subito che Christian Pulisic in questo momento è uno dei 25 migliori giocatori al mondo. È semplicemente americano". LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze: serve la svolta, altrimenti... Le parole di Fonseca sono chiare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA