Clement Lenglet, ex obiettivo di calciomercato del Milan nelle ultime sessioni, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'gianlucadimarzio.com', parlando anche dei contatti avuti con il club rossonero e del rapporto con Antonio Conte. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni in merito.
Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, l’ex obiettivo: “Ci sono stati contatti”. Poi il retroscena su Conte
L'ex obiettivo Lenglet rivela: "Ho avuto contatti con il Milan. Conte è duro, ma ..."
—Sui contatti con il Milan: “Contatti col Milan? Non giocavo con continuità e quindi volevo trovare una soluzione. La mia priorità era giocare e in quel momento non era possibile, quindi ci sono stati contatti con altri club. Poi ho iniziato a giocare e i piani sono cambiati. Ma la Serie A è un campionato che mi piace”.
LEGGI ANCHE
Su Conte: "Essere allenato da lui è stato fantastico, sono migliorato tanto. Il suo modo di allenare si potrebbe riassumere con la parola ‘passione’. Prova a spingere ogni giocatore ogni giorno per raggiungere un livello più alto. A volte è un po’ duro ma è un allenatore forte: era ciò di cui avevo bisogno per migliorare. Soffrivo tanto negli allenamenti che ci faceva fare durante la preparazione. Dopo quel periodo, però, ci sembrava di volare in campo: i benefici erano pazzeschi. Mi sentivo bene, mi sono sentito al top per tutta la stagione. Ventrone è stato un preparatore atletico e una persona fantastica". LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan – David si allontana? La destinazione attrae l’attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA