- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Massimo Orlando, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi sul Milan e sulle colpe di Paulo Fonseca. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Paulo Fonseca: "E' lui che non riesce a trovare la soluzione ora in campo. Vedo una squadra che cammina, che non ha entusiasmo. Credo che qualche colpa ce l'abbia anche lui. Alcune lacune, soprattutto tattiche e di mentalità, sono di sua responsabilità. Che abbia dei giocatori difficili da gestire e che dovrebbe essere aiutato dalla società questo è fuor di dubbio. O te ne vai o cominci a fare di testa tua. Può stare in panchina uno come Leao, hai Okafor, Chukwueze... questo Milan gioca male, ma lì non è colpa della società".
Su Juventus-Lazio: "E' molto intelligente e preparato Baroni, sta vivendo il suo momento di gloria ma è molto bravo e preparato. Quali gli uomini chiave della sfida? Basta con il fatto che Yildiz è giovane: gioca alla Juve, è stato investito di un ruolo importante, Yamal fa il fenomeno a Barcellona ogni settimana e ci aspettiamo che faccia sempre la differenza alla Juve anche uno come Yildiz". LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, ultima spiaggia per Fonseca? Pronto un sostituto da non credere
© RIPRODUZIONE RISERVATA