L'ex calciatore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni su Francesco Camarda, giovanissimo attaccante rossonero classe 2008
Luca Saudati, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi in particolare su Francesco Camarda, giovane attaccante rossonero classe 2008 che ha debuttato in Champions League contro il Bruges. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, l'ex Saudati: "Camarda ha fiuto del gol. Gli auguro una carriera alla Immobile"
—
"A prescindere dal gol annullato e mi dispiace per lui perché si vedeva la delusione sul suo volto, sta dimostrando di essere un buon profilo. Ha già esordito in Serie A e nel Milan Futuro sta facendo vedere il suo lavoro".
Quali sono le sue qualità principali? "È una classica prima punta, come sa fare Morata. Ha un ottimo fiuto del gol e sa partecipare alla manovra. Attaccanti con queste caratteristiche sono sempre più rari e credo che al Milan possa migliorare ancora tanto. Dando, in più al reparto offensivo rossonero, quella profondità che manca".
Quanto è importante il lavoro che sta facendo in Serie C? "Anche io ho esordito giovanissimo con la maglia del Milan, ma dopo sono stato chiamato a fare esperienze in provincia per avere tempo e modo di sbagliare e, quindi, crescere. La formula delle seconde squadre in Serie C può essere un passaggio importante, non solo per Camarda, ma per tutti quelli che stanno facendo questo tipo di percorso".